Apertura straordinaria per la mostra “Sicilië, pittura fiamminga” e la Cappella Palatina in occasione del lungo ponte del primo maggio: resteranno aperte fino alle ore 21. Anche i Giardini Reali, inclusi nel percorso turistico con il biglietto gratuito ma senza costi aggiuntivi, nella giornata di sabato 28 aprile e martedì primo maggio fino alle ore 21.
La Presidenza e la Direzione Generale della Fondazione Federico II, in considerazione della festività del primo maggio e del lungo ponte, e con la preannunciata grande affluenza turistica, hanno concordato di prolungare l’orario di apertura della mostra “Sicilië, pittura fiamminga” e della Cappella Palatina fino alle ore 21.

Nel dettaglio nelle giornate di sabato 28, domenica 29, lunedì 30 aprile e martedì primo maggio per coloro i quali visiteranno il Complesso Monumentale di Palazzo Reale la Fondazione Federico II amplierà la sua offerta di visita; la Cappella Palatina e la mostra “Sicilië, pittura fiamminga”, infatti, resteranno aperte fino alle ore 21 (ultimo biglietto emesso ore 20). Ma non è tutto. Al percorso turistico, usufruendo del biglietto unico e senza costi aggiuntivi, i turisti avranno la possibilità di ammirare anche i Giardini Reali nella giornata di sabato 28 aprile e di martedì primo maggio fino alle ore 21 (Ultimo ingresso ore 20).

Per info e orari sul Complesso monumentale di Palazzo Reale

www.federicosecondo.org/it/orario.html